Eventi e News

Prodotti

Telecamere termiche HeatPro per la protezione perimetrale

HeatPro è la nuova serie di telecamere termiche Hikvision progettate per garantire la protezione perimetrale accurata in tutte le condizioni atmosferiche.

Le telecamere termiche sono oggi la soluzione più affidabile e più sicura per la protezione perimetrale.

La soluzione

Quando si protegge un perimetro, una maggiore precisione e un basso tasso di falsi allarmi aiutano a ridurre drasticamente i costi operativi. Le telecamere termiche HeatPro ottengono questo risultato attraverso potenti analisi video termiche basate su algoritmi di Deep Learning (apprendimento approfondito), garantendo un’accurata classificazione uomo/veicolo/animali/disturbi e di conseguenza una radicale riduzione dei falsi allarmi.

Vantaggi applicativi delle telecamere termiche per la protezione perimetrale

Le telecamere termiche sono adatte alla protezione perimetrale a medio raggio (0-50 metri), dove forniscono il rilevamento e la classificazione dell’oggetto. Diversamente dalle telecamere tradizionali, le telecamere termiche, con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, discriminano la persona dal veicolo. Questa funzione è particolarmente utile quando i due obiettivi sono vicini, portando ai massimi livelli la precisione di rilevazione.

Le telecamere termiche sono anche in grado di individuare facilmente potenziali minacce in tutte le condizioni atmosferiche e in condizioni di zero visibilità, dove una telecamera convenzionale non potrebbe. Le telecamere termiche, infatti, rilevano l’emissività di radiazione latente di un oggetto e non fanno affidamento sulla luce visibile. Inoltre, non emettendo luce, sono particolarmente utili negli scenari in cui devono essere nascoste.

Progettate su misura per l’installatore

La serie HeatPro è progettata per essere installata in modo efficiente e rapido, con una semplice implementazione in tre fasi, riducendo i tempi di configurazione a 30 secondi. Tradizionalmente le termocamere richiedono ingegneri specializzati per la configurazione e il doppio controllo, aumentando il tempo e i costi operativi. Le telecamere HeatPro, invece, sono state progettate per ridurre al minimo il tempo e l’impegno di installazione.

Guarda il video per scoprire di più!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle telecamere termiche HeatPro Hivkision? Compila il form e i nostri tecnici saranno a tua completa disposizione!