Telecamere
Le telecamere sono la componente principale dell’impianto di videosorveglianza.
La nostra gamma
Le telecamere possono essere fisse (inquadrano solo una zona) o mobili (spostano lo sguardo alla rilevazione di un movimento), da interno o da esterno, a colori oppure in bianco e nero.
Le nostre telecamere sono caratterizzate da prodotti altamente professionali e performanti:
- ottica fino a 8 Megapixel
- alta risoluzione fino a 4K
- obiettivi motorizzati autofocus che garantiscono la messa a fuoco automatica, assicurando una precisa definizione dei colori e dettagli, anche in inquadrature soggette a controluce
- con diverse tipologie di housing che le proteggono da agenti atmosferici esterni (fino a IP 67) ed atti di vandalismo (IK 10)
- illuminatori ad infrarossi per immagini ad alta qualità anche in ambienti totalmente bui
Ciò che rende le telecamere altamente efficaci sono i sensori di immagini, la sincronizzazione e il motion detector. Il motion detector consente alla telecamera di rilevare un movimento e far scattare l’allarme.
Le nostre telecamere sono dotate di caratteristiche smart in grado di rilevare e classificare persone e veicoli, incrementando il livello di sicurezza ed affidabilità di ogni sistema ed evitando falsi allarmi.
Scenari applicativi
Le nostre telecamere sono tecnologicamente innovative ed adatte a qualsiasi scenario applicativo. Oltre alle telecamere standard, abbiamo telecamere per utilizzi speciali come:
- Telecamere lettura targhe (ANPR), in grado di leggere e riconoscere le targhe dei veicoli in transito, anche a velocità sostenuta o di notte. La soluzione ideale per la lettura delle targhe in ambito urbano ed extraurbano e per la gestione dei varchi di accesso.
- Telecamere a pannello solare ideali per proteggere luoghi senza elettricità ed internet come cantieri stradali, discariche, dighe, allevamenti, campi agricoli, manifestazioni ed eventi.
- Telecamere termiche ideali per proteggere luoghi a rischio di incendi o inneschi come boschi, aree industriali e stoccaggio merci, aree petrolchimiche, data center e quadri elettrici
- … e molto altro ancora.