Simasol, Nebbiogeni per scongiurare i furti in casa o in azienda
Soluzioni

Antifurti nebbiogeni

L’antifurto nebbiogeno è la soluzione più efficace per difendersi dai ladri. Il tradizionale sistema antifurto ha lo scopo di rilevare la presenza di intrusi e di avvisare che è in corso un furto. Il nebbiogeno riesce ad evitarlo!

La nostra gamma

I nostri antifurti nebbiogeni sono sistemi di sicurezza che rilasciano una nebbia fitta creando una barriera impenetrabile in soli 15 secondi ed impedendo al ladro di agire. La nebbia generata è totalmente innocua, atossica, non causa alcun residuo e permane all’interno del locale per molto tempo.

La vasta gamma di cui disponiamo consente di saturare qualsiasi ambiente fino a 4000 m³ con un solo nebbiogeno. Inoltre, cambiando la sacca del liquido, il tuo nebbiogeno diventa un sistema antintrusione igienizzante, disinfettante, insetticida e certificato per l’utilizzo nel settore food.

In associazione con il sistema di allarme, si attiva grazie ai sensori dell’antifurto al rilevamento dell’effrazione. Il nebbiogeno è integrabile con qualsiasi impianto antifurto, di qualsiasi marca, anche già esistente. Pertanto, l’integrazione fra il sistema antifurto ed il nebbiogeno offre la più sicura protezione contro i furti.

Vantaggi del nebbiogeno

  • Velocità: la nebbia viene rilasciata appena scatta l’allarme; in pochi secondi l’ambiente sarà così saturo da avere visibilità pari a zero.
  • Facilità di installazione: i nebbiogeni sono di piccole/medie dimensioni e possono essere installati in qualsiasi ambiente.
  • Efficacia: creando un ambiente con visibilità pari a zero, il ladro sarà costretto ad abbandonare il luogo senza poter effettuare altre azioni.
  • Sicurezza: la nebbia che viene emanata è completamente atossica per persone e animali e non lascia residui dove si posa, compreso se dovesse venire a contatto con del cibo.

Scenari applicativi

Il nebbiogeno è la soluzione ideale per negozi, banche, cambiavalute, uffici, abitazioni, scuole, supermercati, aree di servizio, magazzini, camper, portavalori e molto altro ancora.

Certificazioni

I nostri nebbiogeni sono 100% Made in Italy e gli unici certificati CE, EUROFINS, EMC, FCC e EN 50131-8. La nebbia emessa non lascia nessun residuo ed è certificata come non pericolosa per persone, animali e cose. Per garantire la massima sicurezza ed affidabilità, i nebbiogeni sono testati e protetti da numerosi brevetti.