Cavi e batterie per ultimare gli impianti: chiedi a Simasol!
Soluzioni

Cavi e batterie

In aggiunta alle nostre soluzioni per gli impianti, abbiamo a catalogo anche una serie di cavi e batterie, al fine di completare gli impianti e renderli funzionanti e operativi al 100%, trovando sempre quella più adatta alle tue esigenze.

Cavi

Simasol propone una vasta gamma di cavi adatti a tutti gli impianti che devi realizzare.

Cavi per antincendio

Simasol propone cavi FRHFRH RR ed EVAC di BetaCavi appositamente progettati per garantire il corretto funzionamento del circuito di emergenza in condizioni di incendio e per garantire al massimo le performance trasmissive. Essi vengono realizzati a coppie, terne o quarte.

Il tipo di cavo più idoneo all’impiego dipende dalla tensione di esercizio e dal tempo (PH) di permanenza in funzione in condizioni critiche.

Cavi per videosorveglianza

Simasol propone una vasta gamma di cavi per videosorveglianza che si suddividono per capacità trasmissiva in termini di velocità.

  • Cavi coassiali: per impianti che non si dipanano per lunghe distanze.
  • Cavi bifilari: adatti a reti limitate.
  • Ponti a microonde o sistemi wireless: sfruttano onde elettromagnetiche ad alta frequenza.
  • Fibra ottica: adatta a realizzare impianti che si dipanano per lunghe distanze.

Cavi per automazioni

Simasol propone cavi per automazioni che garantiscono che l’isolamento dei conduttori risulti sufficientemente robusto per prevenire situazioni di schiacciamento, abrasione, stiramento, mantenendo ridotti i volumi. L’installatore avrà un cavo per sistemi di automazione tecnicamente evoluto e maggiormente fruibile durante la fase di posa sia in condizioni di posa fissa che di posa mobile.

I cavi per automazioni, oltre a garantire un’ottima resistenza meccanica, garantiscono anche il mantenimento delle caratteristiche tecniche a seguito di sbalzi termici elevati e agenti di interferenza esterni.

Batterie

La gamma di batterie che proponiamo è pensata per completare al meglio il tuo impianto di antintrusione, al fine di renderlo sempre sempre alimentato e funzionante.

Le batterie della Ultracell che proponiamo lavorano tutte a 12 V e si differenziano per la carica elettrica, avendo a catalogo batterie da 1,3 Ah, 2,4 Ah, 7 Ah e 17 Ah.