Cancelli scorrevoli
Le nostre automazioni permettono di gestire in modo automatico cancelli scorrevoli con ante fino a 23 metri di lunghezza e 2500 kg di peso.
La nostra gamma di cancelli scorrevoli
Le nostre soluzioni possono essere installate sia su impianti nuovi, sia su impianti già esistenti. Permettono di movimentare ante fino a 23 metri di lunghezza e a 2500 kg di peso.
Simasol propone automazioni con motori alimentati a 230 V o 24 V, in base alla frequenza di utilizzo e al peso delle ante da movimentare.
Le installazioni sono completate con l’inserimento di dispositivi per garantire la totale sicurezza delle persone e dei veicoli, come previsto dalla normativa EN 12453:2017. Tra i dispositivi di sicurezza ci sono bordi sensibili, fotocellule e lampeggianti.
Scenari applicativi
Le nostre automazioni per cancelli scorrevoli sono la soluzione ideale in molteplici scenari: case indipendenti, condomini, stabilimenti industriali, strutture, ambienti urbani e molti altri ancora.
Vantaggi delle automazioni per cancelli scorrevoli
- Qualità: automazioni sempre affidabili, anche dopo tanti anni di servizio
- Sicurezza: automazioni dotate di riconoscimento automatico degli ostacoli per un grado di sicurezza elevato. A contatto con l’ostacolo, l’automazione torna indietro per non nuocere a persone e veicoli
- Funzionamento anche in caso di blackout: grazie a motori a 230 V o 24 V. Inoltre, lo sblocco di emergenza a chiave, permette di aprire e chiudere manualmente i cancelli in qualsiasi posizione.
- Certificazioni: automazioni testate in conformità delle normative EN 12453:2017
- Facili da installare
- Pratici da utilizzare
- Ampia gamma di linee e finiture
- Adatti a molteplici contesti applicativi
Certificazioni
Utilizziamo solo automazioni testate in conformità alle normative europee in materia di forze d’impatto come da normativa EN 12453:2017.