Simasol si occupa di automatizzazioni per cancelli a battente
Scegli il comfort: contatta Simasol per l'acquisto di un nuovo cancello scorrevole
Cancelli automatici: le soluzioni offerte da Simasol
Soluzioni

Cancelli automatici

Le nostre automazioni per cancelli sono la soluzione ideale per trasformare il tuo cancello in un cancello automatico comandabile da remoto.

La nostra gamma

Simasol propone una gamma completa di automazioni per cancelli scorrevoli o ad ante battenti. Le automazioni per cancelli ad ante battenti possono avere motoriduttore esterno, senza particolari predisposizioni necessarie, o un motoriduttore interrato, praticamente invisibile e che non altera l’estetica del cancello.

Le nostre automazioni per cancelli sono progettate per durare negli anni e resistenti alle condizioni atmosferiche più severe, garantendo una robustezza senza pari senza rinunciare ad un design moderno ed elegante.

Accessori di comando e sicurezza

Le installazioni possono essere completate mediante l’inserimento di accessori di comando e sicurezza fondamentali per offrirti maggior sicurezza e comfort. Tra i dispositivi per la sicurezza di persone e veicoli, Simasol propone bordi sensibili, fotocellule e lampeggianti. Tra i dispositivi per il comfort, Simasol propone trasmettitori (o radiocomandi) e selettori utilizzati per inviare un segnale di comando all’automazione.

Inoltre, le nostre automazioni possono essere comandate con comandi vocali tramite Google Home e Amazon Alexa.

Vantaggi

  • Qualità: automazioni sempre affidabili, anche dopo tanti anni di servizio
  • Sicurezza: automazioni dotate di riconoscimento automatico degli ostacoli per un grado di sicurezza elevato. A contatto con l’ostacolo, l’automazione torna indietro per non nuocere a persone e veicoli
  • Funzionamento anche in caso di blackout: grazie a motori a 24 V e a 36 V. Inoltre, lo sblocco di emergenza a chiave, permette di aprire e chiudere manualmente i cancelli in qualsiasi posizione.
  • Certificazioni: automazioni testate in conformità delle normative EN 12453:2017
  • Facili da installare
  • Pratici da utilizzare
  • Ampia gamma di linee e finiture
  • Adatti a molteplici contesti applicativi

Scenari applicativi

Le automazioni per cancelli automatici proposte da Simasol hanno caratteristiche e funzionalità adatte a un’ampia varietà di contesti applicativi: case e villette indipendenti, condomini, strutture pubbliche, aree urbane, stabilimenti industriali, aree commerciali e molti altri ancora.

Contattaci per valutare insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.

Certificazioni

Le nostre automazioni per cancelli automatici sono tutte testate in conformità delle normative europee in materia di forze d’impatto EN12453:2017.