Le serrande avvolgibili uniscono comodità e sicurezza: sceglile da Simasol
Soluzioni
/
Aperture automatiche

Serrande avvolgibili

Le serrande avvolgibili sono la soluzione ottimale per chiudere varchi di diverse dimensioni o per proteggere eventuali punti di accesso.

Cosa sono le serrande avvolgibili?

Le serrande avvolgibili sono un tipo di chiusura, usato sia in ambito residenziale e sia in ambito commerciale, con il fine di limitare l’accesso a determinati varchi o proteggere eventuali punti deboli, come può essere una vetrina per quanto riguarda un esercizio commerciale.

La soluzione consiste in un motoriduttore posto al di sopra della serranda che ruotando permette alla serranda di avvolgersi intorno a un sostegno centrale nel caso di un’apertura o di srotolarsi nel caso di un chiusura.

Le nostre soluzioni di automazione possono essere installate sia su impianti nuovi e sia su impianti già esistenti e in base al modello scelto è possibile sollevare serrande fino a 120 Kg o fino a 180 Kg, adattabile a pali serranda di diametro di 48 mm o 60 mm e molle 200 mm o 220 mm.

Vantaggi

  • Facile e precisa regolazione della corsa.
  • Adattatori di serie per tutti i modelli.

Scenari applicativi

Le serrande avvolgibili trova applicazione sia in contesti residenziali e sia in contesti commerciale, al fine di proteggere eventuali punti di accesso come porte o vetrine.

Assistenza remoto