News

News

Sicurezza Eurovision 2022: Simasol contribuisce con le Telecamere HIKVISION 4G alimentate a pannello solare

Simasol ha contribuito con le sue telecamere alla sicurezza di cittadini, turisti, staff di varie delegazioni e artisti italiani ed europei che dal 10 al 14 maggio si sono recati a Torino in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022.

Inserendosi nel grande progetto di videosorveglianza della Città di Torino, le nostre Telecamere di sicurezza, ad Energia Solare, firmate HIKVISION, sono risultate estremamente efficaci, in occasione dell’Eurovision, per monitorare le aree critiche sprovviste di corrente elettrica.

Questa  soluzione, infatti, alimentata ad energia solare e totalmente autonoma sul piano energetico, permette di proteggere aree che non possono essere raggiunte da cavi Ethernet o elettricità, e che tuttavia esigono prestazioni di sicurezza elevate e durevoli, come lo è stato l’Eurovision Song Contest 2022.

Oltre, alle fiere e manifestazioni come l’Eurovision, le telecamere di sicurezza ad energia solare sono la soluzione ideale per allevamenti, dighe, cantieri stradali, discariche, campi agricoli  e molto altro ancora.

Vantaggi Telecamere ad Energia Solare HIKVISION

 

Nessun cablaggio elettrico e cavi di rete necessari!

Alimentato da energia solare, questo kit si installa senza alcun cablaggio elettrico. La batteria integrata supporta la gestione intelligente dell’alimentazione e l’accumulo di energia a lungo termine. Gli utenti possono godere fino a 7 giorni di funzionamento continuo in assenza di luce solare diretta. Supportando più standard tra cui GSM, WCDMA e 4G LTE, le configurazioni della telecamera si connettono facilmente e in modalità wireless a Internet tramite reti mobili.

Installazione facile

Il design modulare leggero e professionale rende possibile l’installazione senza apparecchiature meccaniche, riducendo notevolmente i costi e i tempi di installazione.

Brutto tempo? Nessun problema.

Progettate per l’esterno, le configurazioni della fotocamera a energia solare sono soggette a condizioni meteorologiche estreme come forti venti e temporali. Nessun problema. Le configurazioni della telecamera a energia solare di Hikvision sono robuste e stabili.

Temperature estremamente basse? Nessun problema.

Le batterie ordinarie spesso perdono energia o diventano completamente inutilizzabili in inverno, specialmente ad altitudini più elevate. Ma queste configurazioni della fotocamera a energia solare sono dotate di una batteria che funziona a temperature fino a meno 20° Celsius (-4° F).

Telecamere HIKVISION con pannello solare 4G: guarda il video!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla Telecamere HIKVISION 4G alimentate a pannello solare? Compila il form e i nostri tecnici saranno a tua completa disposizione!

Assistenza remoto