Eventi e News

News, Prodotti

SENSORI BANDA K HIKVISION: la tecnologia di rilevazione immediata, affidabile e con zero falsi allarmi

BANDA K banner

La nuova linea di sensori in Banda K di HIKVISION è stata progettata per massimizzare l’affidabilità della protezione da interno e da esterno in ambienti residenziali e commerciali.

La tecnologia in Banda K garantisce:

  • Maggiore reattività
  • Maggiore precisione
  • Zero interferenze
  • Zero falsi allarmi
  • Installazioni veloci

Perché scegliere i sensori in Banda K HIKVISION?

La microonda in Banda-K, con modulazione di frequenza a 24GHz, assicura velocità di rilevazione e stabilità di funzionamento. Grazie ad una maggiore reattività e precisione nella rilevazione delle intrusioni, alla riduzione del back lobo e alla ridotta permeabilità nell’attraversamento delle pareti, la microonda in Banda K risulta la soluzione migliore per ridurre i falsi allarmi e velocizzare i tempi di installazione.

copertura e velocità di rilevazione

Adottando la microonda in Banda K il Professionista potrà contare su:

  • Maggiore reattività e precisione della rilevazione

Maggiore reattività e precisione della rilevazione

Con l’impiego di questi sensori potrai capire quanto la Microonda in Banda K azzeri il presentarsi di allarmi impropri dovuti ad una rilevazione che va oltre l’ambiente da proteggere o alle interferenze elettromagnetiche che possono generarsi quando i rilevatori sono posizionati con coperture sovrapposte, contrapposti (spalla-spalla) o uno di fronte all’altro.

  • Protezione esterna senza falsi allarmi

Protezione esterna senza falsi allarmi

L’affidabilità dei sensori a Doppia Tecnologia è legata alla migliore sovrapposizione (Pattern Shaping) tra la copertura del PIR e quella della Microonda.

Il Pattern Shaping si ottiene mediante la precisa sovrapposizione delle due aree di rilevazione, adattando automaticamente l’emissione della microonda per creare lo stesso lobo di copertura dell’infrarosso ed evitando l’insorgere di mancate rilevazioni o falsi allarmi dovuti al rilevamento di corpi in movimento al di là del muro su cui il sensore è installato.

  • Installazione veloce e semplificata

Installazione veloce e semplificata

I sensori con Microonda in Banda K richiedono interventi minimi di regolazione grazie alla quasi perfetta coincidenza tra la copertura della microonda e quella del PIR, condizione definita Pattern Shaping. La compensazione automatica della temperatura, l’auto regolazione delle soglie di sensibilità del PIR e la bassa permeabilità della microonda garantiscono un’installazione rapida nelle situazioni più comuni. Infatti, la Banda K ha una copertura ottimale che si adatta perfettamente alla portata del PIR garantendo un rilevatore “pronto all’uso” con un’installazione più rapida e quindi più economica.

  • Massima flessibilità nella scelta dei dispositivi

Massima flessibilità nella scelta dei dispositivi banda k

La possibilità di abilitare o disabilitare la funzione Pet Immune (tramite un Jumper nei rilevatori filari da interno o tramite l’app Hik-ProConnect nei rilevatori wireless) fornisce un grosso vantaggio di flessibilità e semplicità di adattamento. Grazie a questa peculiarità, infatti, l’installatore non deve preoccuparsi di verificare se il tipo di dispositivo installato è immune o meno agli animali, ma ricorrere semplicemente alla programmazione. Questo rende l’impiego dei vari sensori altamente flessibile.

  • Performance di altissimo livello

Unendo infatti questa tecnologia a funzioni speciali come anti-strisciamento, anti-mascheramento, tamper apertura e strappo, Pet immune, lenti asferiche e ad un protocollo radio immune alle interferenze, Hikvision garantisce la produzione di rilevatori dalle performance di altissimo livello.

Guarda il video per approfondire tutti i vantaggi della microonda in Banda K!

Scarica la brochure in formato pdf oppure compila il modulo per ricevere la versione stampata direttamente a casa tua!

Scarica la Brochure Banda K

Assistenza remoto