Prodotti
Panoramiche, Varifocal e TandemVu: videosorveglianza high-tech di Hikvision
Simasol, da sempre al passo con l’evoluzione tecnologica, presenta le soluzioni HIKVISION High-Tech: le telecamere iconiche che incarnano il massimo della tecnologia e che la rendono unica sul mercato.
Tutte le soluzioni sono in Promo Esclusiva Simasol fino al 30 giugno!
Telecamere Panoramiche AcuSense
2 telecamere in 1 con copertura 180° per monitorare ampi spazi
In caso di spazi ampi, per monitorare e proteggere in maniera efficiente l’intera area sarebbero richieste più telecamere, con evidente aggravio di costi di hardware, cablaggio, installazione e licenze. Per rispondere a queste esigenze HIKVISION propone una soluzione all-in-one: una telecamera panoramica con visuale di 180° a 20:9 che racchiude due telecamere ad ampio spettro visivo. Una soluzione ideale per sistemi di sorveglianza cittadina e in ambito retail, industriale e residenziale.
Tecnologia avanzata Hikvision
- Tecnologia Fusion Image che combina le immagini delle due telecamere in una sola senza “cuciture” visibili e con un perfetto bilanciamento della luce;
- Tecnologia AcuSense che consente di distinguere persone e veicoli da altri bersagli mobili e evita falsi allarmi;
- Tecnologia ColorVu assicura un’immagine sempre completa e dettagliata, con colori vividi anche di notte;
- Tecnologia Dark Fighter che permette di vedere l’immagine in maniera netta a nitida anche in completa assenza di luce;
- La funzione Live Guard opera come deterrente grazie alla luce stroboscopica e all’uscita audio.
Telecamera Varifocal (2.8-12mm) 4K ColorVu
Queste nuove telecamere varifocal (2.8-12mm) con risoluzione 4K offrono un’eccellente risoluzione e dettagli a colori anche di notte.
In questo modo si possono avere informazioni di dettaglio come il colore di un’auto, di un indumento, dei capelli, semplificando ed efficientando la ricerca forense nelle registrazioni.
Telecamera TandemVu
TandemVu di HIKVISION coniuga due telecamere in un unico dispositivo: una telecamera di contesto bullet con tecnologia ColorVu e una telecamera PTZ motorizzata con tecnologia AcuSense.
Mentre la PTZ AcuSense esegue il giro ronda, la telecamera ColorVu si occupa del contesto. Il risultato è la capacità di rilevare e discriminare persone e veicoli in modo ancor più puntuale ed affidabile, con immagini a colori anche in condizioni di luce scarsa o nulla.
I potenti algoritmi alla base delle tecnologie AcuSense e DarkFighter, l’ausilio di illuminatori IR con portata fino a 100 m e gli illuminatori a luce bianca, permettono di soddisfare le più svariate esigenze di sicurezza. Il WDR è di 120DB per combattere il controluce, la risoluzione da 2 a 4 mp e zoom 15x e 25x chiudono il cerchio delle performance di questa telecamera.