slider sito WIŚNIOWSKI
Marchi
WIŚNIOWSKI - Simasol

WIŚNIOWSKI

Produttore di garage e industriali porte, cancelli, recinzioni, acciaio e serramenti in alluminio.

Il centro di tecnologia e produzione assicura la qualità e standard di prima classe. Il personale altamente qualificato con il continuo perfezionamento dei prodotti e linee tecnologiche fanno sì che essi siano di alto livello.

Lo sviluppo continuo e il raggiungimento della posizione di leader mondiale nel settore di portoni e recinzioni. Si concentrano sullo sviluppo in tutti gli aspetti della loro attività mantenendo interamente la responsabilità sociale.

L’azienda ha delle persone che creano con passione l’affidabilità e la forza dell’azienda. Si basano sull’esperienza e ottimizzazione dei processi commerciali. Trattano il lavoro come una sfida che stimola l’impegno sempre più grande e il coraggio in introdurre dei cambiamenti.

Conoscono il mercato e determinano le sue direzioni. Ogni processo e compito sono precisamente elaborati e realizzati con l’uso delle tecnologie più moderne. Sia i certificati di conformità dei prodotti alle norme europee CE che i certificati tecnici sono una conferma della qualità dei prodotti.

Vogliono elevare gli standard etici e professionali ad un livello sempre più alto. Hanno intenzione di fornire ai clienti il valore in conformità all’etica professionale e l’ambiente naturale, che costituisce per noi la fonte di ispirazione e salute.

Si concentrano sul servizio clienti complessivo. I valori sono la responsabilità e onestà che decidono della durevolezza dell’azienda e la fiducia da parti dei clienti e partner.

La conoscenza, esperienza e qualifiche dei lavoratori sono correlati con l’impiego effettivo delle tecnologie moderne. Questo assicura il continuo sviluppo dell’impresa, miglioramento della funzionalità tecnica dei prodotti e adattamento alle norme e standard.

Galleria fotografica

Assistenza remoto