Sito LabKey
Marchi
LabKey - Simasol

LabKey

Rivoluzionario sistema per la gestione degli accessi ai varchi che può essere installato su portoni, sbarre, garage, cancelli e qualsiasi dispositivo elettronico sfruttando gli alloggiamenti preesistenti senza interventi invasivi.

Grazie a una ventennale esperienza nel campo dei sistemi cloud e delle tecnologie di automazione, LabKey è nata come un insieme moderni e integrato di dispositivi hardware e software per la gestione del controllo degli accessi.

Le competenze e le richieste dei clienti hanno permesso lo sviluppo di un ecosistema di oggetti che permettono di rappresentare appieno il concetto di IoT e Smart Building moderno.

Progettano e realizzano soluzioni tecnologiche di altissimo valore aggiunto che permettono integrazioni con altri prodotti, scalabilità e prestazioni elevatissime. Sviluppano i prodotti su misura combinando hardware e software garantendo sicurezza ai massimi livelli.

Il mondo del controllo accessi è in costante evoluzione e la traiettoria va verso il servizio che si pone al centro del prodotto tramite l’innovazione che deve rispondere alle esigenze di controllo remoto, integrazioni dei dati e semplicità per l’utente.

I prodotti si integrano con le soluzioni tradizionali esistenti esaltandone quindi le capacità attraverso soprattutto interfacce semplici e a misura d’uomo.

Il loro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior prodotto possibile a clienti, tecnici e utenti.

Attribuiscono grande importanza alla sicurezza dell’utente, tutti i prodotti rispettano i requisiti legali e le linee guida tecniche in tutto il mondo. Le norme rispettate includono la marcatura CE, la Direttiva Macchine e il Regolamento Prodotti da Costruzione europei.

Assistenza remoto