Simasol propone soluzioni ibride (wireless/cablate) per sistemi antifurto
Marchi
Ksenia - Simasol

Ksenia

Ksenia Security, importante azienda di antifurti e domotica, nasce nel 2010 e cresce rapidamente, distinguendosi per la spiccata modernità dei suoi prodotti.

Le soluzioni proposte da Ksenia Security sono sviluppate per proteggere abitazioni, realtà commerciali e industriali. Le sue centrali antifurto integrano perfettamente Sicurezza, Controllo Accessi e Domotica attraverso la piattaforma IoT ibrida lares 4.0.

Abbiamo scelto Ksenia Security perché crediamo molto nei 4 solidi pilastri su cui si fonda l’azienda.

  • Innovazione: il motore trainante del team di Ricerca & Sviluppo, il cui obiettivo è la realizzazione di prodotti originali, all’avanguardia, tecnologicamente evoluti e semplici da usare.
  • Design: ogni prodotto Ksenia Security è curato al dettaglio e si presenta con uno stile sobrio e minimalista, in grado di fondersi con qualsiasi tipo di architettura.
  • Made in Italy: ogni attività, dalla progettazione dell’hardware e del software fino alla realizzazione finale del design, avviene direttamente presso la sede di Ascoli Piceno.
  • Ecosostenibilità: Ksenia nutre grande rispetto per l’ambiente, per questo, oltre a progettare e produrre tutto in sede, si affida a fornitori locali, accorciando la filiera e limitando le emissioni di CO2.