Simasol propone soluzioni ibride (wireless/cablate) per sistemi antifurto
Marchi
Ksenia Security - Simasol

Ksenia Security

Importante azienda di antifurti e domotica, nasce nel 2010 e cresce rapidamente, distinguendosi per la spiccata modernità dei suoi prodotti.

Ksenia Security è un’azienda italiana che opera nel settore della Sicurezza Fisica (Antintrusione, Video Verifica, Controllo Accessi,) e della Home & Building Automation. Le sue centrali antifurto integrano perfettamente Sicurezza, Controllo Accessi e Domotica attraverso la piattaforma IoT ibrida lares 4.0.

Sviluppa e produce soluzioni innovative rivolte al mercato residenziale, commerciale e industriale. Garantisce un elevato livello di tecnologia e, al tempo stesso, una straordinaria semplicità di utilizzo.

   Download

Catalogo 2024                      Brochure lares 4.0

L’azienda sviluppa e produce in Italia tutti i suoi prodotti, restando sempre fedele alla tradizione e alla qualità italiana. Ogni attività, dalla progettazione alla realizzazione finale, si svolge direttamente in sede, creando un forte senso di appartenenza. È una realtà costantemente impegnata nella ricerca di innovazione, al fine di sviluppare dispositivi affidabili, certificati e all’avanguardia. Realizza tale obiettivo ponendo particolare attenzione al design, all’evoluzione tecnologica del mercato e alla sostenibilità ambientale.

Assistenza remoto