Marchi
Honeywell Morley - Simasol

Honeywell Morley

Le soluzioni Honeywell Morley sono sinonimo di qualità e affidabilità, adatte a qualsiasi ambiente e a un’ampia gamma di applicazioni.

Centrali di allarme antincendio MORLEY-IAS PLUS & LITE

Le centrali Morley-IAS Plus e Lite includono il Protocollo Advanced di Honeywell che massimizza velocità ed efficienza del rilevamento degli allarmi. Il display touch screen da 4,3” offre un’interfaccia utente intuitiva attraverso i suoi menu, per un funzionamento rapido e semplice del sistema. La configurazione completa del sistema è consentita dal display stesso. La centrale PLUS PL-1000 è indirizzabile a singolo loop, espandibile a due loop con la scheda opzionale PL-LIB01 e ogni suo loop supporta 159 rivelatori e 159 moduli di I/O, mentre il modello LITE LT-159, di dimensioni compatte, che nasce per applicazioni più piccole, è indirizzabile a singolo loop e supporta 159 tra rivelatori e moduli di I/O.

Plus tecnici

  • Messa in funzione in meno di 2 ore
  • Semplicità di programmazione e visualizzazione dati
  • Riduzione del costo totale di realizzazione e gestione
  • Funzionalità e diagnostica wireless Agile™ migliorate, tra cui visibilità tramite display di stato batteria e del segnale dei dispositivi wireless
  • Riduzione dei costi grazie ai dispositivi alimentati direttamente da loop
  • Connettività CLSS
  • Certificate EN54-2, EN54-4, EN54-13, LVD 62.368-1:2014+A11.

Protocollo avanzato serie MORLEY-IAS HM

La rivoluzionaria gamma Morley-IAS Serie HM con Protocollo Advanced offre una piattaforma di rivelatori analogici indirizzati totalmente nuova. Il nuovo protocollo offre un maggior numero di dispositivi su loop, e fornisce un controllo e una gestione migliorati consentendo di ottimizzare l’intero sistema in base alla posizione e all’utilizzo dell’edificio, con una flessibilità di gran lunga superiore rispetto al passato. Tutti i rivelatori Morley-IAS HM Advanced sono ecologici e soddisfano i requisiti WEEE e RoHS, riducendo al minimo i costi di smaltimento a fine vita.

Rivelazione incendi Wireless

Il sistema di rivelazione incendi wireless Agile™ offre livelli ineguagliati di affidabilità, di comunicazione e flessibilità di installazione. Garantisce un metodo robusto ed efficiente per fornire soluzioni integrate di rivelazione incendi, in una più ampia varietà di applicazioni, con maggiore semplicità e scalabilità. La piattaforma si basa su una potente tecnologia mesh, con percorsi di comunicazione multipli per ridurre al minimo le interferenze e massimizzare la robustezza del sistema.

Soluzioni

Antincendio
Assistenza remoto