Affidati a Simasol per la scelta di sistemi di videosorveglianza
Marchi
Hikvision - Simasol

Hikvision

Leader globale nella produzione di tecnologie e sistemi di sicurezza nella videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, videocitofonia, home automation, storage, antincendio, sensori infrarossi, robotica, automotive.

Hikvision è leader globale nella produzione di tecnologie e sistemi di sicurezza e provider di soluzioni per IoT e big data service. Ad oggi Hikvision conta oltre 58.000 collaboratori nel mondo, 26.000 dei quali ingegneri specializzati, ed una crescita media del 29,89% dal 2010 al 2022.

Questa vocazione alla spinta tecnologica ha permesso al gruppo, partendo dalla leadership nella videosorveglianza, di allargare il proprio raggio d’azione all’intera security, dall’antintrusione al controllo accessi fino all’Intercom, con particolare focus sull’integrazione e l’intelligenza delle soluzioni, trainata da una profonda attività di R&D in materia di intelligenza artificiale e gestione dei big data.

Frutto di questo lavoro è l’offerta di soluzioni personalizzate di sicurezza per i mercati verticali: dal monitoraggio urbano ai trasporti, dall’educational alla sanità, dalla finanza agli smart building. Il tutto senza dimenticare residenziale e small business.

Nel contempo, in un’ottica di crescita continua, Hikvision sta esplorando nuove tecnologie e nuovi mercati: home automation, storage, antincendio, sensori infrarossi, robotica, automotive.

   Download

Catalogo TVCC e INTRUSIONE

TVCC                                             INTRUSIONE

Controllo accessi            Transmission & Display

Solution

Mercato italiano Hikvision

Hikvision Italy è la struttura italiana che vende direttamente in Italia e impiega 100 persone del territorio. Oltre alla sede di Vittorio Veneto (TV) e alle dieci filiali in presenti sul territorio nazionale, Hikvision presenta un’organizzazione interna che riflette la sua focalizzazione.

Hikvision Italy è organizzata in Business Unit dedicate e specializzate che massimizzano i risultati attraverso un team di specialisti, preparati sul campo e professionali, che seguono i relativi mercati: Solution (clientela di fascia alta), Distribuzione Professionale (distribuzione specializzata), Transmission e Display (networking, video e led walls e digital signage), Intelligent Transportation System e Mobile (sicurezza a bordo mezzi e portatile). HikMicro, focalizzata sulla tecnologia a sensore termico, che già vantava uno stabilimento produttivo e un reparto R&D dedicati. Il focus di HikMicro parte dalla termografia per applicazioni di security, safety e sicurezza sanitaria, per allargarsi alla termografia ispettiva e all’outdoor.

Progettualità, organizzazione, investimento continuo in innovazione per sviluppare tecnologie, ma ancor prima per far crescere le persone: questa è la chiave del successo di Hikvision Italy.

Novità

Assistenza remoto