
Hikvision
Hikvision, multinazionale cinese fondata nel 2001, è leader mondiale nella videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e videocitofonia.
Hikvision, con sede centrale a Hangzhou in Cina, serve ormai più di 150 Paesi nel mondo, grazie ai suoi 60 distaccamenti sparsi per tutto il mondo.
La mission dell’azienda è quella di potenziare la visione per la sicurezza in tutto il mondo. Un obiettivo ambizioso: quello di esplorare modi innovativi per comprendere il mondo e collaborare per promuovere sicurezza e sostenibilità.
Hikvision, oltre a essere leader nel mondo della videosorveglianza con la produzione di telecamere, NVR, DVR e dispositivi associati, opera anche nel settore dell’antintrusione, della videocitofonia, del controllo accessi e dei dispositivi di trasmissione e monitor.
I motivi che ci hanno portato ad affidarci ad Hikvision nei settori che tratta possono riassumersi in:
- Qualità: Hikvision punta molto sulla ricerca e sul miglioramento della qualità dei propri prodotti, sia nel migliorare quelli già esistenti, sia nel progettarne di nuovi. Ogni anno Hikvision spende il 9% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo.
- Sostenibilità: come da mission aziendale, Hikvision si impegna nel cercare di costruire un mondo migliore, incoraggiando e facendo in modo che i dipendenti partecipino ad attività sociali volte a migliorare il benessere pubblico. Hikvision si impegna nel favorire la creazione di un ecosistema intelligente e un sistema sociale armonioso, sfruttando al massimo le competenze di Hikvision, con l’aiuto di tecnologie innovative e un know-how professionale.