Marchi
HIKMICRO - Simasol

HIKMICRO

HIKMICRO, con sede centrale a Hangzhou in Cina, si è affermata come importante realtà di settore in oltre 100 paesi nel mondo.

Multinazionale cinese specializzata nei rilevatori termici per il controllo accessi, videosorveglianza e antifurto, HIKMICRO offre un ampio ventaglio di prodotti innovativi.

La mission dell’azienda è chiara e ambiziosa: portare sensori e rilevatori termici fuori dalla nicchia di mercato in cui si trovano, per arrivare al mercato di massa. Garantire un mondo più sicuro e piacevole da vivere. Non rinunciare mai ai valori fondanti alla base dell’impresa: impegno costante, pragmatismo, motivazione e collaborazione.

I motivi che ci hanno portato ad affidarci ad Hikvision nei settori che tratta possono riassumersi in:

  • Massima qualità dei prodotti: ogni soluzione tecnologica offerta da HIKMICRO ha superato severi controlli e garantisce i più ampi standard di sicurezza e comfort abitativo.
  • Sostenibilità: la mission di HIKMICRO è legata indissolubilmente a un’idea di benessere che va oltre le mura di casa. L’impegno per un sistema produttivo sostenibile ha un fine interno ed esterno all’impresa stessa: lavorare in un ambiente sano, positivo e stimolante, che ha a cuore l’ambiente e contribuisce con il proprio operato quotidiano a offrire un mondo un po’ più sostenibile, un po’ più sicuro e un po’ più bello da vivere insieme.