FireClass: dispositivi per impianti antincendio
Marchi
Fireclass - Simasol

Fireclass

Fireclass è un’azienda parte del gruppo Johnson Controls e si occupa della progettazione e della realizzazione di dispositivi per impianti antincendio da oltre 50 anni.

Progettata e ingegnerizzata in Europa, la tecnologia FireClass è parte di Tyco International, leader mondiale nelle soluzioni per sistemi antincendio e di sicurezza.

La gamma di prodotti FireClass include centrali di rivelazione convenzionali e indirizzabili, centrali di spegnimento e una serie di accessori che includono sensori, sirene, pulsanti, moduli. I prodotti Fireclass sono progettati appositamente per soddisfare sia gli utenti finali che gli installatori grazie ad una soluzione con protocollo digitale, facile da installare e pronta all’uso che racchiude le più recenti tecnologie di rivelazione incendi.

Alcune delle ragioni che ormai da anni ci spingono a puntare sui prodotti Fireclass per l’antincendio sono:

  • prodotti completamente approvati: i prodotti FireClass sono approvati e certificati da un ente terzo secondo le norme europee in materia.
  • protocollo digitale aperto: FireClass offre una soluzione basata su un protocollo digitale ampiamente disponibile sul mercato tramite appositi specialisti nel settore commerciale e della distribuzione, in grado di garantire libertà di scelta a installatori e utilizzatori finali.
  • facili da installare: la facilità di installazione e programmazione costituisce il principio su cui si basa FireClass ed è una caratteristica che accomuna tutti i prodotti.

Soluzioni

Antincendio
Assistenza remoto