Marchi
Comunello - Simasol

Comunello

F.lli Comunello, azienda italiana fondata nel 1965 da Vittorio Comunello, è cresciuta rapidamente negli anni fino ad arrivare al giorno d’oggi dove esporta in più di 115 Paesi in tutto il mondo.

Comunello Automation, una delle business unit di cui si compone l’azienda, si occupa della progettazione e realizzazione di automazioni per aperture a chiusure al 100% Made in Italy.

La scelta di puntare su F.lli Comunello come fornitore è data dal fatto che crediamo molto nei suoi punti di forza, tra i quali:

  • Organizzazione: organizzazione che si può trovare in tutti i settori dell’azienda, sia per quelle di produzione, con un’area di ricerca e sviluppo per prodotti sempre nuovi e migliori, un’area di test, dove i prodotti vengono testati in condizioni estreme e di usura, un’area di controllo qualità e nella supply chain, che garantisce una cura durante tutta la filiera produttiva; sia per la struttura di vendita, grazie alle rete capillare di agenti sparsi sul territorio nazionale e non solo, la loro assistenza post vendita e il loro servizio di logistica.
  • Qualità: l’azienda si impegna costantemente per garantire e migliorare la qualità nei materiali, nello studio, nella progettazione, negli investimenti, nella lavorazione e nei servizi.
  • Certificazioni: l’azienda adotta un sistema di gestione conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 certificato dal Tüv Süd, che garantisce rispetto dell’ambiente, sicurezza sul lavoro e tutela della salute dei lavoratori.

Galleria fotografica