Slider Compact Folding Door
Marchi
Compact Folding Door - Simasol

Compact Folding Door

Portone industriale salvaspazio compatto e versatile grazie al suo sistema di piegatura verticale senza binari sopraelevati.

Rolflex

Azienda fondata nel 1978 nei Paesi Bassi e si occupa di sviluppo e produzione di avvolgibili, portoni sezionali e sistemi di carico e scarico. A metà degli anni novanta hanno sviluppato la porta pieghevole Compact per soddisfare le esigenze di una nuova generazione di architetti, designer, costruttori e utenti finali. Da quel momento in poi, si sono concentrati sulla produzione e il miglioramento di Compact Folding Door.

Il portone Compact salvaspazio

Grazie all’esclusivo sistema che consente di impacchettare i pannelli del portone dietro l’architrave, potrai ottimizzare l’uso degli spazi all’interno dell’edificio.

Vantaggi del portone Compact rispetto ad un portone industriale tradizionale:

  • Illuminazione proveniente dal soffitto non è più bloccata dal portone aperto;
  • Spazio per attrezzature o materiali: i binari del macchinario possono essere posizionati direttamente dietro al portone;
  • Ideale per tetti spioventi.
  • È l’unico a poter essere montato esternamente.

Il portone che dura nel tempo

Il portone pieghevole Compact richiede una minor manutenzione ed offre una maggiore durata rispetto alle tradizionali porte sezionali.

Adattabile ad ogni design

Il portone pieghevole Compact è ideale per qualsiasi progetto, che si tratti di un ambiente industriale o commerciale.

Adatto a qualsiasi tipo di applicazione

Il portone Compact è una chiusura industriale progettata per adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione. Come: portone autolavaggio, servizi di emergenza, pareti divisorie flessibili, esplosivi, logistica, edifici temporanei, ascensore e montacarichi, carri ponte, cabine di verniciatura, officine meccaniche, Showroom.

Assistenza remoto