Simasol offre sensori antifurto del brand Cias
Marchi
Cias - Simasol

Cias

Cias, azienda italiana nata a Milano nel 1974, opera nel mercato della sicurezza nei campi della ricerca, sviluppo e produzione di apparati e sistemi.

In questi anni Cias si è distinta, sul territorio nazionale e internazionale, per la produzione di barriere per esterno a microonde, infrarosso, tripla tecnologia e sistemi di protezione su recinzioni.

Abbiamo scelto di introdurre nella nostra gamma di prodotti il marchio Cias perché:

  • Alto livello tecnologico: i prodotti possono essere configurati e gestiti da remoto tramite funzioni elettroniche integrate nel software. Utilizzano tutti l’analisi del segnale digitale basata sugli algoritmi Fuzzy Logic tipici del marchio CIAS. Questi forniscono ai rilevatori la capacità intelligente di discriminare tra allarmi di intrusione reali e fattori ambientali
  • Qualità: la cui conformità alle più importanti normative è certificata ai massimi livelli dai maggiori enti di controllo e nella maggior parte dei Paesi
  • Universalità: i prodotti Cias sono integrabili over IP con le soluzioni offerte, tra le altre, da Hikvision, Johnson Controls e Tyco.

Soluzioni

Antifurti