Sistemi di sicurezza CCE per Simasol
Marchi
CCE - Simasol

CCE

C.C.E., costruzioni chiusure ermetiche, è un’azienda che nasce nel 1980 e che dopo un primo periodo nel mercato delle guarnizioni, gli affianca la produzione e vendita di sistemi di sicurezza, in particolare dei bordi sensibili, che hanno lo scopo di proteggere da urti di aperture automatiche.

In breve tempo C.C.E. si attesta come una delle migliori a livello internazionale grazie al rigido rispetto delle normative del settore e la scelta di materiali di prima qualità.
L’obiettivo che da sempre C.C.E. si pone è quello di pensare oggi a quello che il mercato potrà richiedere domani, cercando sempre di favorire la creatività in fase di ideazione di nuovi prodotti che possano migliorare le cose che ci circondano.

Alcuni aspetti che hanno permesso a C.C.E. di crescere e che ci hanno portato a sceglierla come fornitore sono:

  • Ricerca e sviluppo: uno dei punti di forza è la capacità di sviluppare prodotti personalizzati per i clienti dall’ideazione alla realizzazione, grazie ad un ufficio tecnico dedicato a ricerca e sviluppo con la possibilità di produrre prototipi 3D.
  • Fornitori radicati sul territorio: C.C.E. punta da sempre sulla creazione di una rete di aziende con vocazione internazionale ed attenzione alle realtà produttive locali.
  • Certificazioni: l’azienda è conforme alle normative ISO 9001 ed BS OHSAS 18001, che sono la conseguenza di una filosofia professionale, che parte dal creare un ambiente di lavoro sicuro, dinamico ed efficiente, per poter garantire prodotti di alto livello ai propri clienti in tutto il mondo.
  • Sensibilità ambientale: utilizza materiali che non contengono sostanze dannose per la salute, usa energie rinnovabili e preferisce affidarsi ad una rete di fornitori con uguale sensibilità.