Breda Sistemi Industriali: portoni per l'edilizia residenziale e industriale
Marchi
Breda - Simasol

Breda

Breda Sistemi Industriali, con sede a Sequals (PN), è una delle realtà più importanti a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di portoni sezionali.

Breda da sempre punta sul creare prodotti che racchiudono al loro interno la qualità, la sicurezza e l’aspetto estetico, per trovare sempre la soluzione adatta ad ogni esigenza; alla vasta offerta di portoni sezionali per residenze e industrie si aggiunge la collezione di modelli basculanti che permettono all’azienda di completare l’offerta e di soddisfare così qualsiasi esigenza di chiusura.

Per soddisfare tutte le esigenze e i gusti estetici della clientela, l’azienda propone tre linee di portoni sezionali destinati al mercato residenziale: Domus Line, in acciaio coibentato, Wood Line, in legno, e Pegaso Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in legno o in doghe verticali di alluminio. Ad esse si aggiungono le proposte di portoni basculanti con i modelli Basculino e Swing e la speciale linea Side Line a scorrimento laterale, composta dai modelli Phenix e Ibis.

La nostra scelta di puntare su Breda come fornitore, ormai da anni, è dettata dal fatto che crediamo molto nei suoi prodotti e nei suoi punti di forza, quali:

  • Sicurezza: Breda ha progettato e dotato i suoi prodotti dei sistemi di sicurezza necessari per rispondere ai rischi di cesoiamento, taglio, convogliamento, schiacciamento, ecc. che la UNI EN 13241-1 prevede. Questi sistemi sono tra gli altri: il paracadute delle molle, il paracadute cavi, il carter delle guide, il profilo antipizzicamento dei pannelli, le cerniere e le mensole prive di sporgenze.
  • Qualità: Breda sottopone tutti i suoi prodotti a numeri test prima di immetterli sul mercato, al fine di verificare, analizzare e accertare la qualità e la sicurezza; tutti i prodotti sono realizzati completamente in Italia con la qualità del Made In Italy.
  • Personalizzazione: grazie alla sua vasta gamma di prodotti che offre, Breda riesce sempre a trovare la soluzione giusta per ogni esigenza; propone nel suo catalogo portoni sia in acciaio e sia in legno. Breda crede molto nell’importanza estetica delle sue installazioni che diventano veri e propri pezzi d’arredamento.
  • Certificazioni: Breda ha adottato il sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e il sistema di gestione ambientale in conformità alla UNI EN 14001:2015.