AxPro immagine in evidenza
Marchi
AXPRO - Simasol

AXPRO

Centrale di allarme radio Hikvision che integra al suo interno Antifurto, Videosorveglianza, Videocitofonia, Smart Home e Controllo Accessi.

Cos’è AxPro

È il nuovo sistema di allarme radio di Hikvision completamente integrato con sistemi di Controllo Accessi, Videosorveglianza, Videocitofonia e moduli IoT con cui condivide risorse, gestione e programmazione da un’unica app.

Grazie al sistema proprietario Hik-ProConnect permette infatti di integrare tutti questi sistemi tramite una singola app e con immediata scansione di QR-code. Il settaggio richiede tuttavia le competenze di un installatore professionista.

   Download

Catalogo Intrusione

A differenza di altri sistemi di allarme in commercio, che limitano la parte security alla sola antintrusione e rilevazione incendi e allagamenti, AxPro propone quindi una visione ancora più ampia della sicurezza residenziale e degli small business.

Rileva le intrusioni indesiderate

Affidabili e performanti, compatti e discreti, i rilevatori AxPro sono versatili ed estremamente efficaci per proteggere il perimetro e l’interno dell’abitazione, dell’ufficio o dell’attività commerciale.

Rileva gas, incendi e allagamenti

I rilevatori di allagamento e fumo consentono a AxPro di proteggere in maniera totale l’ambiente e le persone presenti da incidenti e pericoli ambientali, come fughe di gas, incendi e allagamenti.

Integra più sistemi in uno

Grazie al sistema proprietario Hik-ProConnect è possibile integrare AxPro con i sistemi Antintrusione, Tvcc, Controllo accessi, Videocitofonia e Smart Home sfruttando una singola app da cui sarà poi possibile gestire e monitorare il sistema come fosse unico.

Informa in tempo reale

Grazie alla tecnologia IVaaS (Intrusion Verification as a Service) e ai rilevatori PIRCAM, con risoluzione fino a 640×480, è possibile verificare gli eventi guardando videoclip pre e post evento in HD dai monitor supervisori o da app.

Invia richieste di aiuto immediate

AxPro propone pulsanti di emergenza da parete, ma anche indossabili o da polso, per richiedere assistenza, lanciare allarmi, chiamare i soccorsi o informare i parenti designati dall’utente di incidenti o imprevisti in casa o al lavoro.

Nessun vincolo, nessun canone

AxPro è un sistema di allarme libero da vincoli e canoni. Una volta acquistato e installato è di proprietà del titolare dell’impianto, senza alcun obbligo di collegamento alla centrale di vigilanza. È possibile scegliere di affidare la propria sicurezza ad un istituto o gestire gli allarmi in totale autonomia.

Tecnologie speciali che aumentano le performance di AxPro.

  • Tecnologia wireless TRI-X & CAM-X: garantiscono immunità alle interferenze, comunicazione fino a 2.000 m e lunga autonomia dei dispositivi, fino a 6 anni.
  • Modalità di comunicazione multipla: AxPro dispone di connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 4G. La funzionalità “Frequency Hopping” sposta automaticamente il canale di comunicazione in caso di disturbi ambientali.
  • Tecnologia brevettata IFT: consente ai rilevatori di adattarsi alle condizioni esterne, evitando i falsi allarmi dovuti alle sorgenti di rumori infrarossi ed elettromagnetici.
  • Tecnologia BREAK GLASS: l’allarme viene generato solo in caso di flessione e rottura del vetro. AxPro integra un microfono omnidirezionale di alta qualità in grado di discriminare i falsi allarmi.

L’importanza di una rete vendita professionale

Tuttavia, per ottenere il massimo della sicurezza è fondamentale affidarsi a specialisti e installatori professionisti che sappiano installare il sistema rendendolo inattaccabile, soprattutto se integrato con Tvcc e videocitofonia. Per questo motivo AxPro è venduto solo ed esclusivamente tramite distribuzione specializzata e installato da professionisti del settore.

Assistenza remoto