News

HIKVISION

Telecamere ColorVu Smart Hybrid Light di Hikvision

Banner Smart Hybrid Light

Perché accontentarsi di una telecamera in bianco e nero o di una solo a colori quando puoi avere il meglio di entrambe in un unico dispositivo? Grazie alla nuova tecnologia Smart Hybrid Light, avrai un prodotto che offre più soluzioni in una, garantendoti la massima flessibilità applicativa e la migliore prestazione analitica di AcuSense.

Seleziona la modalità di illuminazione che meglio si adatta alle tue esigenze nelle situazioni di scarsa luminosità: a colori 24/7, in bianco e nero con IR o in modalità Smart Hybrid Light. Nella modalità Smart Hybrid Light, la telecamera mantiene l’illuminazione a infrarossi fino a quando un evento attiva l’acquisizione di immagini a colori per catturare al meglio i dettagli critici.

Come funziona la tecnologia Smart Hybrid Light?

Le telecamere di sicurezza dotate di Smart Hybrid Light consentono agli utenti di passare in modo flessibile da una modalità di illuminazione supplementare all’altra, adattandosi praticamente a qualsiasi esigenza o applicazione.

IR attivo 1Nessun rilevazione: IR Attivo

Quando non c’è rilevazione di persone o veicoli, la telecamera utilizza solo la luce infrarossa.

 

 

Luce biancaRilevazione: Luce bianca

Quando c’è rilevazione di persone o veicoli, la luce bianca viene automaticamente attivata, producendo immagini a colori con dettagli chiari.

 

Post rilevazione: IR Attivo

Quando l’area torna libera, la telecamera ritorna alla luce infrarossa.

 

 

La modalità Smart Hybrid Light permette così di ottenere un’installazione discreta, senza rinunciare ad importanti dettagli offerti dalle immagini a colori, e di migliorare le prestazioni di video analitica AcuSense, garantendo maggiore immunità dai falsi allarmi.

Scarica la brochure ColorVu Smart Hybrid Light in formato pdf!

Brochure ColorVu Smart Hybrid Light

Guarda il video di presentazione per scoprire di più!

Assistenza remoto