News

HIKVISION

Hik-ProConnect cambia nome: diventa Hik-PartnerPro

L’App Hik-ProConnect cambia nome: dal 17 ottobre la piattaforma di convergenza e management basata su cloud e dedicata all’installatore si chiamerà Hik-PartnerPro. Questa novità permetterà di distinguere in maniera inequivocabile l’App riservata agli installatori dall’App Hik-Connect, dedicata agli utenti finali.

Oltre al cambio del nome, sono state aggiunte tante funzionalità utili in fase di programmazione e soprattutto in termini di gestione dei sistemi e del business e molte sono le novità e servizi in arrivo.

Hik-PartnerPro diventerà sempre più una piattaforma dedicata all’installatore e destinata ad andare oltre la sola installazione.

Vantaggi di Hik-PartnerPro:

  • Riduzione dei tempi di installazione
  • Configurazione e manutenzione da remoto
  • Monitoraggio proattivo dello stato del sistema
  • Dispositivi di sicurezza convergenti
  • Integrazione ARC 24/7 da remoto
  • … e molto altro ancora!

Istruzioni sull’aggiornamento

Prima dell’aggiornamento automatico dell’App, memorizza e conserva le credenziali che hai utilizzato per effettuare l’accesso a Hik-ProConnect seguendo i prossimi semplici passaggi:

Ti ricordiamo che il cambio di nome avverrà in maniera automatica. Basterà effettuare l’aggiornamento dell’App e confermare indirizzo mail e password relativi al proprio account ed avrai immediatamente tutti i tuoi device in linea.

Hai bisogno di assistenza? Compila il form e il nostro Team Tecnico ti contatterà nel più breve tempo possibile!

Assistenza remoto