News

HIKVISION

Hikvision ColorVu: telecamere a colori anche di notte!

colorvu hikvision simasol

Le nuove telecamere ColorVu di Hikvision sono il più alto grado di evoluzione nella tecnologia di ripresa delle immagini. Definizione fino a 4K, obiettivo con apertura F1.0 e sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano colori luminosi e vividi anche di notte.

Dettagli vividi ed immagini a colori anche di notte

L’assenza dei colori può portare a perdita di informazioni essenziali, ad esempio i dettagli di una persona, il numero di targa oppure il colore di un’automobile. Indipendentemente dal giorno o dalla notte, le telecamere ColorVu di Hikvision catturano dettagli vividi a colori in alta risoluzione, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è possibile soprattutto grazie all’avanzata tecnologia incorporata nell’obiettivo e nel sensore.

colorvu caratteristiche tecniche simasol

Tecnologia Deep Learning AcuSense

Le telecamere ColorVu di Hikvision sono dotate di tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense che evita i falsi allarmi e ottimizza la modalità di ricerca sull’NVR. Rispetto alla tradizionale analisi video, l’algoritmo Deep Learning discrimina gli oggetti in movimento all’interno della scena, li analizza e li classifica distinguendo persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altro.

Risultato: risparmio di tempo, ottimizzazione dei costi e accuratezza nella selezione degli eventi di allarme.

Messa in funzione semplificata per farti risparmiare tempo

Le telecamere ColorVu IP di Hikvision semplificano la configurazione del dispositivo consentendo di utilizzare 4 profili pre configurati e crearne fino a 2 personalizzati, per installazioni di tipo avanzato.

Vuoi richiedere maggiori informazioni o una presentazione gratuita del prodotto? Compila il form!

Assistenza remoto