Prodotti
ATS: il motore telescopico universale con CMAX 200mm
ATS è il motore telescopico CAME più versatile per cancelli battenti che può essere installato in qualsiasi contesto, anche su pilastri molto profondi. Disponibile sia in versione 230V che 24V, è la soluzione ideale per l’installazione su pilastri con C-MAX fino a 200 mm ed ante fino a 5 m.
Plus tecnici
- Soluzione universale per installazione su pilastri con CMAX fino a 200 mm;
- Motore telescopico resistente progettato per durare, realizzato in alluminio ed acciaio;
- Versatile e affidabile con versioni a 230 V e a 24 V DC;
- 2 modelli per ante fino a 3 metri e 5 metri;
- Perfetta gestione dei movimenti, dei rallentamenti e della rilevazione degli ostacoli grazie all’encoder;
- Silenzioso e fluido grazie al motore con ingranaggio conico;
- Design moderno e forma affusolata grazie al motoriduttore assiale.
CMAX fino a 200 mm
Grazie all’estensione telescopica è in grado di adattarsi perfettamente alle diverse “profondità” dei pilastri e può essere installato anche su pilastri molto profondi.
Versioni disponibili
- Come motore sciolto, nelle versioni:
– 801MP-0050 – 230V, 3m
– 801MP-0060 – 230V, 5m
– 801MP-0070 – 24V, 3m
– 801MP-0080 – 24V, 5m
- In KIT, nelle versioni:
– 8K01MP-023 – 230V, 3m
– 8K01MP-024 – 24V, 3m
Perché sceglierlo?
Resistente ed affidabile
Il braccio telescopico in acciaio è protetto da un guscio in alluminio per garantire robustezza e resistenza agli agenti atmosferici. È possibile aprire agevolmente la cover metallica superiore o quella inferiore, per interventi di manutenzione semplici e rapidi.
Slanciato e silenzioso
Il motore telescopico ATS coniuga le performance avanzate con l’esigenza di un design raffinato. Grazie alla trasmissione assiale, il corpo motore non sporge dalla scocca, per una forma slanciata ed elegante. Il sistema di ingranaggi conici garantisce un movimento fluido e silenzioso.
Finecorsa elettronici
ATS è dotato di un avanzato sistema elettronico che permette di settare la corsa del cancello, agendo semplicemente su 2 viti all’estremità del braccio telescopico. La corsa del cancello è regolata da finecorsa elettronici ad alta precisione. ATS permette dunque di operare anche in maniera intensiva senza sforzare mai il motore, poiché l’ampiezza dei movimenti non è gestita da elementi meccanici.
Sblocco manuale immediato
In caso di necessità è possibile sbloccare il motore per aprire o chiudere manualmente l’anta del cancello. Per sbloccare ATS è sufficiente un solo gesto. Il perno da azionare è protetto da uno sportellino che si apre semplicemente con un dito. La nuova chiavetta trilobata, inoltre, ha un design completamente rinnovato, per una maggiore ergonomia.
CAME KEY
CAME KEY permette di configurare velocemente il motore telescopico ATS utilizzando il tuo smartphone e l’App Came Setup.
Particolarità versione a 24V
- Preciso ed efficiente per utilizzo intensivo
Il sistema a 24 Volt è stato progettato per offrire una soluzione performante in contesti di utilizzo intensivo con aperture e chiusure ripetute. Ideale dunque, non solo per i contesti residenziali ma anche per quelli professionali o industriali. L’encoder elettronico permette di gestire la corsa del cancello in maniera precisa ed efficiente rallentando la velocità in prossimità dei finecorsa sia in apertura che in chiusura.
- Sistema di emergenza a batteria
Uno speciale sistema con batterie al litio ad elevate performance, consente al motore telescopico ATS CAME di operare anche in caso di blackout elettrico. Questo dispositivo di emergenza entra in funzione non appena rivela la mancanza di alimentazione e si ricarica durante il normale funzionamento per assicurare sempre la massima operatività.